Metodi di produzione

La produzione di qualità Orogel

Orogel Fresco offre al consumatore prodotti ortofrutticoli di elevata qualità.
La catena dei controlli che unisce tutte le fasi del processo assicura la totale tracciabilità e rintracciabilità della produzione che consente la perfetta conoscenza di ogni fase del ciclo vitale del prodotto, dal campo alla tavola.

filiale produttiva

La Produzione di Qualità

Il percorso della qualità Orogel Fresco si sviluppa lungo l'intera filiera ortofrutticola e inizia in campagna, dove nostri tecnici agricoli affiancano i produttori associati fornendo loro precise indicazioni su scelte varietali e programmi di coltivazione, tenendo conto della vocazionalità colturale e dell'evoluzione della domanda di mercato.

L'impegno del gruppo prosegue nelle successive fasi di maturazione, raccolta, invio ai magazzini e centri di ritiro, lavorazione e spedizione dei prodotti ortofrutticoli sui principali mercati nazionali ed esteri , con l'impiego delle più avanzate attrezzature per la lavorazione, confezionamento e conservazione dei prodotti. Solo così viene offerto e garantito al distributore e al consumatore un prodotto che risponde appieno ai rigidi standard qualitativi di Orogel, volutamente più restrittivi delle stesse norme nazionali e comunitarie in materia.

Usiamo cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione. Il proseguimento della navigazione sarà inteso come accettazione del loro uso. Per saperne di più leggi la pagina dedicata alla Normativa sulla Privacy.