Orogel Fresco debutta al MARCA by BolognaFiere & ADM 2026

Il 14 e 15 gennaio Orogel Fresco ha partecipato alla 22ª edizione di MARCA by BolognaFiere & ADM, la manifestazione d’eccellenza dedicata alla business community del settore della Marca del Distributore (MDD). Un evento che riunisce le più importanti insegne della Distribuzione Moderna Organizzata e i professionisti del Food alla ricerca di innovazione e qualità.

Due giorni all’insegna di convegni, seminari e workshop che, per Orogel Fresco, hanno rappresentato l’occasione ideale per incontrare buyer, partner e operatori del settore, trasformando il contatto commerciale in un rapporto diretto e strategico. All’interno dello stand, infatti, la divisione commerciale ha raccontato tutte le novità e i progetti legati ai valori di freschezza, naturalità, sicurezza e premiumness, che da sempre contraddistinguono il marchio.

Orogel Fresco ha confermato il proprio impegno nei confronti del progetto Kiwi Dulcis, nuova varietà di kiwi a polpa verde in commercio da novembre 2024, che insieme al segmento Premium ha superato ogni aspettativa, registrando performance elevate e stabili. Il 2025 si è rivelato un anno estremamente interessante dal punto di vista commerciale: alla buona tenuta del kiwi generico e della peracore business dell’azienda grazie alla sinergia con il Consorzio Opera – si sono aggiunti segnali positivi anche dal comparto biologico, tornato a crescere grazie alla spinta dei mercati esteri, nuovamente molto ricettivi.

Orogel Fresco è la cooperativa di primo grado della O.P. Orogel, primo produttore in Italia di vegetali surgelati. Con oltre 500 soci produttori in tutta Italia, più di 400 dipendenti e 46 mila tonnellate di ortofrutta coltivate ogni anno secondo tecniche di agricoltura integrata, biologica e biodinamica, la cooperativa vanta oggi una presenza capillare sul mercato italiano e in numerosi Paesi europei.

Per contattare Orogel Fresco compila il form sottostante con la tua richiesta.